Il lavoro negli Hub di Milano per la preparazione degli aiuti alimentari per le famiglie più in difficoltà, prosegue ormai da due mesi.
Oltre 16.000 persone sono state raggiunte con le spese alimentari fornite attraverso il Dispositivo Aiuto Alimentare promosso dal Comune di Milano nell’ambito delle azioni di Milano Aiuta, insieme a tanti partner cittadini.
Questa settimana, insieme ai dipendenti del Comune e ai volontari, abbiamo avuto anche la partecipazione volontaria di Fedez e Chiara Ferragni, che in queste settimane si sono attivati molto per supportare la città nell’affrontare l’emergenza Covid-19.
Fedez e Chiara hanno raggiunto gli altri volontari all’Hub Ortofrutta allestito all’Ortomercato di Milano in collaborazione con SoGeMi e successivamente i dipendenti del Comune all’Hub4, prendendo parte alle attività di preparazione dei pacchi alimentari consegnando direttamente alle famiglie.
Una bella sorpresa soprattutto per chi ha ricevuto le spese a casa.
L’impegno per garantire spese alimentari a chi ha più bisogno continua e per sostenere l’acquisto di derrate alimentari e il supporto alle famiglie più fragili è possibile donare attraverso il crowdfunding: www.milanopermilano.it/dona
Grazie ai giovani volontari e a tutti e tutte le persone che stanno partecipando a questa importante iniziativa durante l’emergenza Covid 19.