Quest’anno anche la Digital Week di Milano cambia forma e come recita il nome – città trasformata – è stata ripensata per essere completamente online e digitale.
Oltre 500 eventi per 9 categoriee di approfondimento tra Lavoro, Governance e sviluppo, Ambiente, Media e molto altro.
La Food Policy di Milano partecipa con un approfondimento video dal titolo: FOOD POLICY – UNO SGUARDO AL FUTURO, per fare il punto sul lavoro di 5 anni e i risultati ottenuti, con l’obiettivo di pensare il futuro e lanciare una visione sulla prossima Food Policy della città.
Anna Scavuzzo, Vicesindaco di Milano con delega alla Food Policy e Carlo Mango, Direttore Area Ricerca Scientifica di Fondazione Cariplo presentano le principali aree di intervento della Food Policy fino ad oggi e lanciano una chiamata alla partecipazione dei milanesi per ragionare sui prossimi obiettivi e priorità.
Quali sono gli altri eventi Food?
L’edizione di quest’anno della Digital Week propone anche tanti eventi Food, scopriteli tutti per conoscere meglio cosa si muove intorno al tema del cibo non solo in digitale.
– RECUP: come nasce una community attorno al tema dello spreco alimentare? – VAI all’evento
– Too Good to go: Il digitale contro gli sprechi alimentari – VAI all’evento
– Food Meets Digital, il digitale motore del cambiamento del settore agro alimentare durante e dopo il COVID 19 – VAI all’evento
– JustEat: Food Delivery al tempo del COVID. Impegno, sicurezza e nuovi consumi VAI all’evento